Eventi, feste e sagre

Si balla e si suona con Christmas Art

dal 29 novembre al 1 dicembre a Greccio si svolgerà Christmas in Art: quattro workshop su percussioni, danze orientali, canto e ballo swing con insegnanti di esperienza e talento. A margine, un grande party nell'Hotel della Fonte del paese

Dal 29 all’1 dicembre 2019 a Greccio si terrà Christmas in Art, kermesse organizzata da Rea Luna Art Studio con il patrocinio dell’amministrazione comunale: tre giorni di swing, canto, danze orientali e percussioni all’ombra degli Appennini laziali. A pochi giorni dalle feste natalizie, nel paese sabino si alterneranno quattro workshop su altrettante discipline con insegnanti di assoluto rilievo. Vediamo dunque il programma più nel dettaglio.


Venerdì 29 alle 21:30 nel panoramico Hotel della Fonte sulla piazza di Greccio si terrà l’opening party con la cena su prenotazione e il DJ set. Sabato avrà inizio il week end di studio, musica e ballo: Valentina Bagnato e Paolo Silvestri condurranno "Lindy Hop”, un corso di swing per prendere confindenza con questo ballo frenetico. Loretta Massaccesi insegnerà canto mentre Viviana Fabrizi di Rea Luna danze orientali. Infine ci sarà Tiziano Tetro con "Percussioni dal mondo”.Sabato 30 le registrazioni si terranno dalle 9:00 alle 9:30 e le lezioni avranno luogo dalle 10 alle 19:30.

Domenica 1 dicembre gli insegnamenti termineranno alle 18:30 e a partire dalle 19 ci sarà il final show preceduto da un aperitivo su prenotazione. Le strutture in convenzione sono l’Hotel della fonte Greccio, l’agriturismo Antico Borgo de Ferrari e Al nido del Passero. 

Per informazioni: +39 3891792054 
                            +39 3483857942
                            +39 3464972433 
                             christmasinart19@gmail.com

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.